Siti Web per Condomini

Il tuo Condominio online con Artematika

La legge 11 dicembre 2012, n. 220, “Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici”, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 293 del 17/12/2012 descrive le nuove norme in vigore dal 18 giugno 2013, tra le seguenti norme troviamo la realizzazione di un Sito web condominiale.

Su richiesta dell’assemblea l’attivazione di un sito web condominiale con la possibilità di esportare i dati contabili ed i verbali.

Il Sito web professionale per il tuo condominio ad un prezzo economico!

Il “Pacchetto Sito Web Condomini” offre la possibilità agli Amministratori di Condominio di gestire il sito web da un semplice pannello di controllo grazie al quale è possibile:

  • Inserimento di file online: Caricamento di file che riguardano Verbali delle assemblee, rendiconti annuali, dati dell’immobile, versamenti dei condomini ecc… sono supportati tutti i formati dei file come: pdf, word, excell ecc …
  • Aggiornamento della sezione Bacheca: Possibilità di caricare le ultime comunicazioni riguardo il condominio come scadenze, avvisi, leggi, normative, decreti, ecc …

Il Sito Webcondomini.net mette a disposizione del Condominio un’area web dove i propri condomini ed inquilini possono consultare tutto quello che riguarda il Condominio su internet, in conformità con quanto previsto dalla Riforma entrata in vigore nel Giugno del 2013.

Con il servizio di Webcondomini.net potrete controllare lo stato dei pagamenti delle spese condominiali, la bacheca del condominio, le comunicazioni da parte dell’amministratore ai condomini, lo stato degli interventi di manutenzione nel condominio, scaricare in formato PDF la documentazione relativa al condominio (Riparti, Rendiconto, etc…), stampare il bollettino di pagamento delle spese condominiali e consultarvi con gli altri condomini in un forum condominiale.

Inoltre, per avvisi come guasti che interrompono un importante servizio del condominio, ad ogni ora del giorno, il Condomino può accede al sito, segnalare il guasto all’Amministratore e a tutti i condomini con una avviso via mail seguito da un immediato SMS.

Webcondomini.net è stato pensato per abbatte i costi, facilitare la consultazione, la trasparenza e le problematiche controversie tra i condomini.

L’accesso al servizio è possibile tramite qualunque computer collegato ad internet, da palmari, cellulari e smartphone.
Abbiamo predisposto tre soluzioni che possono soddisfare qualunque esigenza tra cui i SuperCondomini. Le opzioni consentono di personalizzarne l’utilizzo del servizio anche se la nostra flessibilità è sempre pronta a rispondere ad ogni particolare necessità.

Cosa offre il “Pacchetto Web Condominio”

  • Utilizzo Layout Grafico Standard: Progetto grafico standard, con header personalizzabile con foto e Logo aziendale.
  • 5 Pagine Statiche composte da:
    • Home: Foto del Condominio, Natura giuridica ed ubicazione, menù di navigazione;
    • Dati del condominio: Anagrafica condominiale, Regolamento, Tabelle Millesimali, menù di navigazione;
    • Bacheca o News: Comunicazioni, avvisi, scadenze, menù di navigazione;
    • Fornitori: dati dei fornitori, stato lavori in corso;
    • Fiscale: Imposte, scadenze.
  • Navigabilità fluida: Studio e progettazione navigabilità del sito web
  • Statistiche: Servizio di analisi totale del sito, “Google Analytics”
  • E-mail: Attivazione di una casella e-mail