Agenzia Web // Realizzazione Siti Web Professionali // Posizionamento SEO

+39 06.40411690 // Roma, Viterbo, Frosinone, Latina, Rieti

Gestione Google ADS

Cosa è un Google ADS? .

Google Ads è un servizio che offre Google per essere subito in prima pagina, così che i tuoi clienti possano trovarti in maniera più rapida. Google Ads inoltre offre:

  • Analisi dei Competitor: analisi e studio dei competitor di settore
  • Abbattiamo i Costi: riduzione dei costi ed aumento dei ricavi
  • Ottimizziamo le parole chiave: selezione delle parole chiave con maggior potenziale di conversioni
  • Aumento dei Visitatori: aumento esponenziali di visitatori sul tuo Sito

Tramite Google Ads hai la possibilità di pubblicizzare i tuoi annunci tramite pay per click sul motore di ricerca google e tramite pubblicità targettizzata, ovvero sviluppando i contenuti del sito attraverso banner e annunci testuali. Con Google Ads sarà possibile pubblicizzare i tuoi annunci a livello regionale, nazionale e internazionale. E’ dotato di un apposito strumento per il conteggio delle parole chiave che verranno utilizzate per creare il tuo annuncio e attirare il maggior numero di utenti.

Google ADS è lo strumento che ti permette di essere subito in prima pagina di Google quando qualcuno cerca prodotti o servizi che offri.

Richiedi preventivo gratuito

Vantaggi di Google ADS .

I vantaggi di Google Ads sono molti, quindi il miglior modo per sfruttarli al meglio e con bassi costi è quello di affidarti ai nostri professionisti che saranno in grado di sfruttare al meglio le sue potenzialità.
I vantaggi principali sono:

  • Target: La pubblicità su Google funziona bene perché è molto più targettizzata rispetto ad una classica pubblicità.
  • Incontro tra Brand e Target: Ci confrontiamo con utenti che hanno già un’esigenza o un desiderio, sono gli utenti che cercano noi.
  • Ottimizzazione del Budget: Vantaggio economico, si abbattono i costi per l’investimento pubblicitari e ottimizzazione del budget. Con il budget investito e la qualità della campagna (ranking) sarà possibile contribuire alla posizione dell’annuncio attraverso il calcolo eseguito da Google.
  • Copertura: avere un vasto numero di utenti e visitatori da ogni parte del mondo, e soprattutto riuscire ad essere visibili nel momento in cui l’utente ricerca la parola chiave inerente alla vostra attività.

Servizio di Gestione Google ADS .

Il pagamento che verrà effettuato per realizzare il tuo account di Google ADS dipenderà dal CPC, ovvero dal costo per click. Ad ogni click che l’utente compie sul vostro annuncio verrà attribuito un servizio a pagamento. Per questo motivo ne esistono due tipi:

  • CPC Max: il costo massimo che voglio pagare per la keyword il CPC Max è molto importante perché determinerà il costo effettivo (Cpc effettivo).
  • CPC Effettivo: il costo effettivo della keyword; il costo necessario per posizionarti meglio del tuo competitor.

Il budget quindi verrà impostato da te, in quanto più il budget è alto più aumenta la possibilità di ricevere il click da parte dell’utente. Infatti il costo di una keyword cambia a seconda del numero di ricerche effettuate dagli utenti e di click che riceve o dal budget o costo massimo dei competitor. Il pagamento potrà essere effettuato in tre modi: attraverso carta di credito, carta di debito o bonifico bancario.

Canali di pubblicità Google ADS .

Rete di ricerca: Costituita dai motori di ricerca di Google; non solo la SERP ma anche news, shopping e i vari motori paralleli di Google. Attraverso la rete di ricerca possiamo veicolare messaggi di tipo solo testo.

Rete display: Costituita da tutti i siti web partner di Google che aderiscono al programma Google AdSense; legata al (CPM). Banner contestualizzati al contenuto della pagina ed alle ricerche effettuate dall’utente; in genere l’obiettivo di campagna si rivolge ad un target che già è stato acquisito (Remarketing);
Possiamo veicolare messaggi di testo o Immagini di tipo Visual (Banner);

Google AdSense: E’ una forma di pubblicità per i web master che aderiscono al programma AdSense, i quali inseriscono degli spazi pubblicitari nei loro siti web.

Richiedi preventivo gratuito

Vuoi investire nel Web? Ti aiuteremo a trovare il modo migliore per migliorare o creare la tua presenza online e trovare nuovi clienti!